Tuesday, February 04, 2014

Fresh flowers/Fiori freschi

Buon martedì!
Questo post non era programmato, però mi dispiaceva non condividere questa foto che ho scattato il week end scorso. Dovevo fotografare i numeri di Casa Facile dove sono stati pubblicati alcuni miei lavori e la mia casa (che vedrete presto nella pagina pubblications). Volevo arricchire il set con un vasetto di fiori freschi, ma non li avevo e non potevo recuperarli. Così ho improvvisato creando questa piccola composizione. Quasi quasi mi piace più dei fiori e si può fare di qualsiasi colore.
Non trovate sia più simpatica?

isabo-design-felt-flowers



9 comments:

  1. Sono davvero carinissimi!! E congratulazioni per la pubblicazione!

    Sabri e Marti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ragazze! Le pubblicazioni risalgono al 2012/2013 ma al tempo non avevo ancora un blog e non potevo mostrarle. E adesso vorrei recuperare ;-)

      Delete
  2. Ma è meraviglioso e poi non appassisce ;) Complimenti per il blog, per la grafica, per le tue meravigliose creazioni...insomma per tutto :D
    Il nuovo numero di casafacile l'ho sfogliato al volo (per mancanza di tempo), ma vado subito a cercare i tuoi lavori...sono curiosissima!
    A presto.
    Emanuela
    P.S. sono tua follower così non mi perdo più un tuo post!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Emanuela, ma io non sono collaboratrice di Casa Facile. Sono una lettrice come tante altre e solo qualche volta capita che pubblichino i miei lavori. Questa volta ho dovuto dire di no all'invito perché non avevo il tempo di preparare nulla (purtroppo).

      Delete
  3. sono palline di feltro? che colla hai usato per attaccarle agli stecchini? credo proprio che ti ruberò l'idea: ho delle palline che aspettano di essere usate da anni :-D ciaoooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Manuela, non ho usato nessuna colla, ho solo fatto il buco e infilato lo stecchino. È un po' difficile forare la pallina di feltro, io passo più e più volte l'ago e poi l'uncinetto per allargare il buco.
      Prova! Alla fine con poco si riesce a rallegrare un angolo di casa.

      Delete
    2. Ora che ho tutte le indicazioni, ci provo di sicuro :-) grazieee

      Delete
    3. Finalmente ho fatto questi fiori di feltro, sono troppo carini! hai avuto proprio una bella idea :-) spero non ti dispiaccia se ho usato quelli fatti da me per delle foto sul mio blog (di cucina)...ovviamente ho scritto dove ho preso l'idea e ho messo il link al tuo post! a presto

      Delete
    4. Ma figurati! Anzi, sono felice di esserti stata d'ispirazione. Passo subito a trovarti...

      Delete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...