Monday, February 17, 2014

Bright felt owls/
Vivaci gufetti di feltro

Nel caso non si fosse ancora capito, amo i gufetti. Così quando una mia amica mi ha chiesto di realizzarne quattro da appendere nella cameretta della sua bambina, sono stata molto felice di accettare. Sopratutto perchè i colori che mi ha richiesto sono tra i miei preferiti: turchese, verde acido e rosa intenso.
Mi piace lavorare con materiali diversi e qui mi sono divertita a mixare feltro,
stoffa e nastri, ma tutti ton sur ton per un effetto finale vivace ma delicato.
Il vostro preferito qual è?





In case you didn't figured out yet, I love owls. So when a friend of mine asked me 
to create four owls to hang in the bedroom of her little girl, I was very happy 
to accept. Especially because I had to use some of my favourite colors: turquoise, 
acid green and pink.
I love to work with different materials and here I enjoyed mixing felt, fabric 
and ribbons, but all ton-sur-ton for a final effect bright but delicate.
What is your favorite?



handmade-mint-turquoise-owl-isabo


Handmade-green-owl-isabo

Handmade-pink-owl-isabo


Handmade-lilac-owl-isabo

4 comments:

  1. Difficile decidere. Direi il rosa, perché i fiorellini sulla pancia sembrano girelle di zucchero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ale, anche io adoro quella stoffa!

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...