Ricordate il visual Do What You Love? Era nato proprio grazie a lei e col tempo quella frase è diventata la mia guida e quel design il leitmotiv della mia immagine coordinata. Sono molto felice che Anabella mi abbia coinvolta anche quest'anno, perché queste collaborazioni non possono che portare cose buone.
La frase pilota del 2017 sarà Today is the Day. A me piace tantissimo e rispecchia a pieno le mie intenzioni. Vi spiego: Do What You Love mi è servita per capire cosa voglio veramente fare e Today is the Day mi servirà per capire come mettere in atto quello che desidero fare. Ci riuscirò? Questo lo scopriremo molto più in là; per il momento procedo a piccoli passi, ma decisi, con la speranza che il destino mi appoggi sempre più.
Per scoprire ogni dettaglio di questa iniziativa, vi rimando al post di Anabella.
✽
Se anche voi vi lasciate condizionare dalle frasi motivazionali, qui avete la possibilità di stampare, ritagliare e appendere questa cartolina che ho realizzato appositamente. Inserita in una cornice o appesa con dei washi tape, potrà farvi da guida nelle scelte più difficili. Basta crederci!
Dimenticavo! Volete darle un tocco in più? Allora potete mettere sui pois della colla glitter oro o in alternativa attaccargli sopra la carta glitterata, naturalmente sempre oro.
Isa è semplicemente bellissima questa cartolina, ho già pronta la purpurina dorata perché sia ancora più bella è luminosa
ReplyDeleteGrazie di cuore per essere parte di questo Contest
un abbraccio ci vediamo a Bologna
Anabella