Friday, November 11, 2016

IL MONDO CREATIVO 2016 ★ Workshop

Come vi ho già stalkerato più e più volte, dal 25 al 27 novembre esporrò a Il Mondo Creativo. Le indicazioni per raggiungere il mio stand ve le avevo già fornite in questo post (c'è anche il biglietto scontato!), invece oggi parleremo dei workshop che ho ideato per voi.

Ho pensato tanto all'oggetto da proporre e alla fine ho optato per qualcosa che potesse avere un'utilità immediata ma che fosse comunque riutilizzabile in futuro. Così ho scelto di realizzare dei pacchetti regalo animali utilizzando sagome di cartoncino. Il kit del corso non solo comprende tutti i materiali per realizzare un pacchetto, ma anche le sagome che potrete usare all'infinito per fare tutte le confezioni che vorrete.
La scatolina da cui partiremo misura 15x9x6 cm e sarà indispensabile che portiate un regalo da inserire dentro. Se ve lo dimenticate potete sempre dire di aver regalato profumatissime puzzette di unicorno...

I corsi sono quattro, durano un'ora e sono limitati a sei persone, in modo da potervi seguire tutte con la dovuta attenzione. Ogni corso è dedicato ad un solo animaletto, quindi fate attenzione a prenotare il vostro preferito.

Qui sotto vi lascio i link con info e prezzi. A presto!









isabodesign-xmas-packaging-animal

SalvaSalva

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...