Friday, November 04, 2016

Isabo va in fiera: Il Mondo Creativo 2016

È con grande gioia che vi comunico che anche quest'anno parteciperò come espositore alla fiera Il Mondo Creativo di Bologna, che si terrà il 25-26-27 novembre.
Di questo devo ringraziare come sempre il team di CasaFacile e Monica, l'organizzatrice dell'area Craft Your Party che ospiterà me e le altre blogger CFstyle.

Se non ci siete mai stati, questa fiera è l'ideale per chi cerca materiali e ispirazioni per i propri eventi o per realizzare originali creazioni. Ci saranno tantissimi workshop e - udite udite - anche io ne terrò qualcuno! Dovrò superare ansia e imbarazzo, ma confesso di essere contenta di provare questa nuova disciplina olimpica (si, forse sto esagerando, ma per chi ha la timidezza radicata in ogni cellula, parlare davanti a 10 persone può risultare un'impresa).
Di cosa tratteranno i miei workshop lo svelerò in un prossimo post, ma intanto vi scrivo tutti i riferimenti per raggiungermi: sarò nello spazio CasaFacile, area Craft Your Party, Pad. 26, Stand A7/B8

Oggi vi lascio anche un regalino: in fondo al post trovate il biglietto ridotto da presentare in cassa per avere uno sconto sull'ingresso.

Allora, chi mi viene a trovare?
isabodesign-mondo-creativo-illustration
MondoCreativo_sconto-ridotto-ISABO


No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...