Monday, February 01, 2016

2016 ★ February Desktop Calendar

Questo gennaio per me è passato lentamente; mi sono rilassata e dedicata a ciò che amo e così mi è sembrato di essere stata avvolta in una nuvola temporale, come se fosse una pausa dalla quotidiana vita frenetica. Sono rimasta così soddisfatta di come sono riuscita a gestire gli impegni e gli hobby che proverò a farlo ogni mese.

Ci sono due importanti novità di cui vorrei parlarvi:

★ Nove anni fa mi sono sposata e il nostro viaggio di nozze è stato un Coast to Coast degli Stati Uniti (Miami - Los Angeles), rigorosamente in auto e senza tratte aeree. In quell'occasione, scoprii il meraviglioso mondo degli scrapbook e me ne innamorai. Così decisi che al ritorno avrei realizzato un album pieno di ricordi di quel viaggio. Complice il tempo che manca sempre e i pochi materiali a disposizione, non l'ho mai cominciato. Ma una mattina di questo gennaio, dopo aver sistemato tutti i materiali creativi, mi son detta È ora! Comincio adesso!. E così ho fatto. Il lavoro è molto laborioso perché ci tengo a farlo bene e non lasciare nulla di approssimativo. Sono solo alla quarta pagina su trenta, ma confido di finirlo per il nostro decimo anniversario (mi conosco, ed è meglio che mi dia dei tempi lunghi).

★ Ho realizzato un progetto craft per una rivista, ma al momento non posso svelarvi molto. Quello che mi ha reso felice è che non è stato un lavoretto spot, ma un tema da declinare in diverse varianti di stile, proprio come fosse un servizio completo. È stata come una sfida (e sapete che a me piacciono le sfide): ho dovuto superare i miei gusti personali e proporre combinazioni cromatiche e ambientazioni completamente diverse tra loro. Vi terrò aggiornati, ma dovrete aspettare marzo...

Ora vi lascio con il desktop di questo mese, che vi accompagnerà con una frase speciale: Love Yourself. Si, perché se non amiamo noi stessi, come possiamo amare gli altri?






Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

1 comment:

  1. Per me è stato esattamente l'opposto: speriamo che febbraio mi porti un po' di tranquillità! Intanto complimenti per i tuoi progetti, non vedo l'ora di vederli realizzati!

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...