Quest'anno - ma anche l'anno scorso a dir la verità - non sono riuscita a preparare il calendario dell'avvento per i miei bambini, ma prometto qui davanti a voi che nel 2016 mi impegnerò per farne uno creativo tanto quanto quello del 2013. Per compensare ho preparato la letterina di Natale (il fatto che sia riciclata dal desktop di dicembre ce lo teniamo per noi...).
Adesso che mio figlio sa scrivere, sarà emozionante vedere i suoi desideri trascritti su carta e così come ha fatto mia mamma, la conserverò nella scatola dei ricordi. A proposito di questa scatola, nella mia di recente ho trovato una letterina; la mia precisione era evidente fin da piccola perché alla descrizione dei giocattoli era affiancato il numero del codice a barre del prodotto esposto da Grazzini*, così i miei genitori non avrebbero sbagliato (leggi: fiducia nel prossimo zero, come adesso d'altronde...).
La volete anche voi? Basta cliccare sull'ultima immagine del post, scaricare il file, stamparlo e tagliare il foglio al centro. Ho pensato ad un piccolo formato così è più semplice inserirla in una busta e spedirla al Polo Nord. Se la lista dei desideri è lunga si può usare anche il secondo foglio, altrimenti basta il primo.
E se avete voglia di condividerla su Instagram, non dimenticate di taggarmi (@isabodesign) e di usare l'#isabodesign, così potrò sbirciare nei desideri dei vostri bambini e per un attimo tornare piccola anche io...
* Se non sapete cos'è Grazzini, vuol dire che siete molto più giovani di me (sorvoliamo su questo fatto che mi fa sentire terribilmente "anziana"). I Grazzini erano dei megastore di giocattoli, un po' come i Toys attuali ma con prezzi decisamente più abbordabili.
No comments:
Post a Comment