Buongiorno amici!
La scorsa settimana Milano è stata ravvivata dal consueto appuntamento dedicato a
iSaloni e al
fuorisalone. Io ho avuto la fortuna di andare in fiera in qualità di
blogger #CFstyle per scoprire le nuove tendenze nel design e nell'arredamento. Il salone è composto da tantissimi padiglioni e visitarli tutti in un giorno è stato impossibile.
In questo post vi mostro i pezzi che mi hanno colpito di più, raggruppati per mood cromatico, dove mi sono divertita ad assegnare ai colori una caratteristica inusuale. Voi in quale rappresentazione vi riconoscete?
Nei prossimi giorni vi parlerò invece del fuorisalone, dell'incontro
Pantone, dei
panni stesi di
Desigual e dei meravigliosi cerchietti di
Emmevi. Stay tuned!
Adoro le moodboard e le tue sono davvero molto belle anche perchè sono un'idea simpatica per illustrare quanto visto a Milano; mi piace tantissimo l'idea di associare al colore una caratteristica! Io sono molto per lo stile minimal e total white per cui mi piacciono moltissimo la moodboard in bianco nero e quella young Tiffany....sarà perchè mi piace quest'ultimo nome e cosa evoca? ;)
ReplyDeleteAnche a me piacciono le moodboard ma non ho mai occasione di crearne, così ho colto questa opportunità. Presentare i prodotti in questo modo consente di focalizzare tutta l'attenzione su di loro e l'armonia cromatica soddisfa sicuramente di più il mio occhio rispetto alle foto dirette della fiera.
DeleteGrazie per essere passata di qui.
Valeva la pena di aspettare per un post così strepitoso!
ReplyDeleteSempre originale Isabo! Mi piacciono tutte, ma mi ritrovo di piú nella Suspicious Red e nella Green Pietro :-)
ReplyDeleteSono anche le mie preferite!
DeleteUltimamente sono un po' in fissa con i colori belli accesi, tipo il tiffany e il verde che hai citato! Anche se il blu rimane nel mio cuore da sempre e per sempre! :D
ReplyDeletePasso anche per avvisarti che nel mio blog c'è un piccolo piccolo premio per te, spero ti faccia piacere ^_^
a presto :)