Buongiorno amici!
Oggi vi mostro uno dei tanti "eserciti" che mi capita di creare per occasioni speciali, come battesimi, nascite o comunioni. La mamma di Camilla, la piccola protagonista, mi ha chiesto di realizzare dei bambini di feltro, ma voleva che fossero accompagnati da una bustina porta confetti. Così ho creato delle pochette a forma di cuore dove inserire i confetti avvolti nel toulle. Inoltre per rendere tutto meno monotono ho scelto di utilizzare diverse fantasie di rosa. Io sono molto soddisfatta del risultato. E voi che dite, è abbastanza dolce?
✽
Hello friends!
Today I want to show you the party favors that I realized for the baptism of a little baby girl, Camilla. Her mother asked me to create felt babies, but she wanted also a bag for sugared almonds. So I made small heart-shaped pockets. Moreover I chose to use different patterns of pink to make everythings less monotonous. I'm very happy with the outcome. What do you say, is it sweet enough?
Sono dolcissimi... il rosa non passa mai di moda sopratutto quando è utilizzato in un modo così bello e originale! BRAVA!!!! <3 Giorgia
ReplyDeleteA quell'età (dei battesimi) il rosa è quasi inevitabile.
DeleteCiao isabella, innanzitutto complimenti per la vincita del contest (l'altra volta non ho commentato andavo troppo di fretta), questi cadeaux mi piacciono molto e trovo davvero geniale l'idea di diversificare le varie fantasie di rosa , dona più dinamicità al tutto ... Yessss i like it!!!
ReplyDeleteCiao Antonella, grazie mille!
DeleteCarinissime!!
ReplyDelete<3
Deletemeraviglia!
ReplyDelete^_^ Grazie super artista!
DeleteMeravigliosi e teneri...sei unica Isabella!
ReplyDeleteE' stata dura separarsene :-P
Deletema sono adorabili!
ReplyDeleteGrazie ^_^
DeleteOriginali, dolcissimi... la mamma sarà stata davvero soddisfatta!
ReplyDeletePer fortuna era contenta!
DeleteDonna talentuosa ^_^
ReplyDeleteAle <3
DeleteNo vabbè.....................irresistibili!
ReplyDeletema sono bellissimi!! *_*
ReplyDelete