Tuesday, June 21, 2016

TWILS Un letto da sogno. Il mio.

A volte i sogni diventano realtà. Ma realtà vera, materica. 
E quello di cui vi scrivo oggi è proprio questo, un mio sogno che si è materializzato.

Già tempo fa vi avevo parlato del concorso Twils+CasaFacile. Sono uscita da quell'esperienza con grandi emozioni, che si rinnovano ogni giorno quando guardo orgogliosa il letto in camera mia. Alla premiazione chiesi se quella testata sarebbe stata messa in produzione, ma la risposta era dubbia, perché il tipo di lavorazione necessaria era difficile e costosa. Ma qualche giorno fa sono approdata sul sito Twils e con grande sorpresa ho scoperto che ora il letto è a catalogo! E l'azienda è stata così gentile e rispettosa del mio lavoro che è sempre riportata la dicitura Design: Isabella Marinozzi.  Non solo, hanno anche mantenuto il nome originale che gli ho dato io, Dreamers. Ora mettetevi nei miei panni e immaginate la mia euforia...

Quindi potete trovare questo letto nei migliori rivenditori, scegliendo il colore che più vi piace tra quelli in gamma (io credo che questo giallo sia perfetto!)

Non posso che cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta CasaFacile e i responsabili Twils per essersi messi in gioco ed avermi dato questa grande opportunità. Grazie. Grazie. Grazie.


isabo-design-marinozzi-twils-bed-original-headboard-star

isabo-design-marinozzi-twils-bed-original-headboard-star

isabo-design-marinozzi-twils-bed-original-headboard-star


6 comments:

  1. Brava Isa!!! Un prototipo anche per te, vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, io sono stata la prima ad averlo (azzurro) ^_^

      Delete
  2. Perché tu vali, davvero. ❤️

    ReplyDelete
  3. Io l'ho visto e toccato con mano :-D brava,che soddisfazione! É bellissimo anche giallo !

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...