Wednesday, June 01, 2016

2016 ★ June Desktop Calendar

(cantando e saltellando)
È arrivata l'estate, è arrivata l'estate, è arrivata l'estate. Pappappero.

Si riesce a cogliere l'allegria (e stupideira) nelle mie parole? Il fatto è che le belle e calde stagioni mi mettono di buon umore. Infatti per il desktop di questo mese gli ingredienti sono il sole, il mare e...l'anguria! Non dovrei essere così entusiasta di questo frutto, perché in realtà non mi piace, ma graficamente parlando è uno dei miei preferiti, perché si presta a simpatici giochi di cromia e stile.

Progetti per le vacanze? Io sono in alto mare, non ho ancora prenotato nulla...






Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...