Monday, March 16, 2015

Blogger CFstyle meeting

Venerdì 6 marzo è stata una giornata speciale, una di quelle che non si dimenticano. Infatti è stato il giorno in cui blogger vecchie e nuove (di cui ho parlato qui) si sono incontrate grazie al fantastico evento organizzato dalla sempre lungimirante redazione di Casa Facile.

Le emozioni di tutte noi sono cominciate molti giorni prima: cosa mi metto? Che cadeux posso portare? Riuscirò a parlare con qualcuna o farò scena muta?
Ormai dovrei saperlo che tutte le ansie preventive spariscono nel momento esatto in cui ci si incontra, perché è proprio come trovarsi tra persone che si conoscono da sempre.

La giornata è stata organizzata nei minimi dettagli (e non poteva essere altrimenti, vista la dedizione che tutta la redazione ha nel proprio lavoro):


 Ore 10.00 colazione, saluti, presentazioni e chiacchiere per sciogliere la tensione;

 Ore 11.30 workshop di social media marketing con Enrica Crivello;

 Ore 13.15 pranzo+tante altre chiacchiere;

 Ore 14.30 testing delle sedie ergonomiche Varier (di queste farò un post specifico, perché una volta provate non si torna più indietro);

 Ore 15.30 workshop di fotografia tenuto da Giandomenico Frassi;

 Ore 17.00 conclusione e saluti finali;

Chi mi conosce sa che in queste occasioni non amo presentarmi a mani vuote e così in brevissimo tempo mi sono organizzata per produrre delle spille+cartoline da lasciare come ricordo a tutte le blogger; spero sempre che queste mie iniziative non vengano vissute come mera promozione, ma come voglia di lasciare una parte di me, proprio come fa mio figlio quando conosce un nuovo amico a cui vuole subito regalare qualcosa per dimostrare che in sua compagnia si trova bene.

Anche io sono tornata con un bel bottino: la redazione ha preparato per ognuna di noi una goodie bag ricchissima. Al suo interno, oltre alla rivista di marzo, c'era un attestato (che mi riempie di orgoglio), un timbro, un notes, una cartellina e una busta origami contenente una frase motivazionale (fantastica idea della stylist Elisabetta Vigano). Quella che è capitata a me dice TAKE YOUR TIME! TAKE IT NOW! Sarà un segno del destino, perché si sposa perfettamente con la mia attuale filosofia di vita.

Il tempo è letteralmente volato e alla fine dell'evento alcune di noi sono rimaste insieme anche per l'aperitivo e la cena. La giornata è stata così bella e spensierata che non me ne sarei mai voluta andare. Ho conosciuto tantissime splendide persone e da ognuna di loro ho da imparare qualcosa. Spero davvero di poterle reincontrare presto...


isabo-cfstyle-tiffany-moodboard



isabo-cfstyle-casa-facile-styling

isabo-design-marinozzi-pins-badge


11 comments:

  1. Che giornata fantastica avete vissuto! Quelle spillette sono l'oggetto del desiderio di molte di noi fan della tua grafica e dei tuoi colori. La frase che ti è stata "regalata" è di forte impatto motivazionale! Buona giornata, Giorgia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero, tantissime emozioni tutte insieme!

      Delete
  2. Tu sei stata davvero una super sorpresa per me! ^_^ Sei super simpatica, allegra, dolce e anche molto socievole! Ti adoro! ( la mia pin mi accompagna tutti i giorni: l'ho messa sul cappottino bianco!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Antonella, il sentimento è reciproco. Tu sei di una solarità incredibile e conoscerti è stato un onore. Siamo lontanissime, ma sono sicura che ci rivedremo!

      Delete
  3. Meravigliose le tue spille Isa e molto bello anche quello che hai scritto!

    ReplyDelete
  4. Sono felice di averti conosciuta! Adoro le tue spille, grazie per il regalo, è stato un pensiero molto carino :D Bello rivivere quel giorno nei racconti di tutte...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sara, è vero, leggere ogni volta nuovi post è come rivivere il momento. Sono sicura che tra poco ci saranno altre occasioni simili e io non vedo l'ora!

      Delete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...