Thursday, February 11, 2016

Twiggify: Valentine fabric envelope

San Valentino è una ricorrenza che non mi è mai appartenuta perché io non sono romantica ma concreta, fredda e cinica. Però è una buona scusa per creare!

Infatti ho realizzato una semplicissima busta in tessuto che può essere usata per augurare il buongiorno alla propria metà o alla propria famiglia. Per questo progetto ho utilizzato un tessuto Cotton Canvas pesante fornito da Twiggify e l'ho impreziosito con un bottoncino a forma di cuore.

Essendo di semplice realizzazione e di costo contenuto, l'idea può essere declinata anche per realizzare inviti di compleanno o matrimonio (e secondo me fareste un figurone!)

E voi, siete pucci pucci o indifferenti alla festa come me?


isabo-design-twiggify-fabric-diy-envelope-valentine.jpg

isabo-design-twiggify-fabric-diy-envelope-valentine.jpg


2 comments:

  1. Indifferente a tutte le feste comandate (ad esclusione dell'anniversario di matrimonio) La busta è bellissima e un'idea brillante per mille occasioni!

    ReplyDelete
  2. Thanks concerning placing this unique facts. My partner and i basically to help you explain to you all of us simply just look at your internet site as well as My own spouse besides all of us still find it actually fascinating as well as useful. Could not keep fully grasp to understand a lot of your posts.
    Regards: chiffon

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...