Friday, January 01, 2016

2016 ★ January Desktop Calendar

Buon Anno amici miei!

Visto che nel 2015 mi ha portato bene, vorrei cominciare anche quest'anno con positività e buoni propositi. In cima alla lista c'è sempre fare ciò che mi piace perché i benefici di questo desiderio si ripercuotono positivamente anche in altri ambiti, e non può che far bene.

Anche il desktop di gennaio è particolarmente gioioso e spensierato. Ho mantenuto la frase motivazionale perché mi son resa conto che avere sott'occhio qualcosa di positivo aiuta a vedere il lato bello della vita. Questo ha aiutato me e mi auguro aiuti anche voi. Spero che questa nuova collezione vi piaccia e vi accompagni mese dopo mese.

Non mi resta che augurarvi un buon inizio e un anno scintillante!





Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...