Tuesday, December 01, 2015

Sfondo per il desktop: Dicembre
Desktop Calendar: December

Vi avevo lasciati all'inizio di novembre con un pensiero fisso: il riposo. Questo perché i preparativi per la fiera Il mondo creativo mi hanno tenuta occupata talmente tanto che dormivo 4 o 5 ore per notte (lo zombie che girava addormentato per Milano ero io).
Ora posso tornare ai miei soliti ritmi - che comunque sono tutt'altro che tranquilli - ma almeno posso concedermi qualche momento di relax in più.

Di solito dicembre è il mese dei bilanci; io al momento sono impreparata perché ad inizio anno non mi sono posta obiettivi particolari, quindi non ho abbastanza strumenti per fare delle valutazioni, però posso dirvi che:

sono riuscita a fare ciò che mi piace;

 ho preso consapevolezza di quanto io sia fortunata (nonostante grandi difficoltà personali che volutamente non condivido qui con voi);

 ho imparato a dire no;

E le considerazioni negative? A parte il fatto di essere ingrassata, a quelle adesso non ci voglio pensare...

Uuuh, dimenticavo la cosa più importante: questo desktop che pubblico ogni mese lo volete anche per il 2016? Se mi dite di si, penso subito ad un nuovo format. Intanto ditemi, voi come lo vorreste?






Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

8 comments:

  1. E' stato davvero bello accendere il pc ogni mattina, per tutto l'anno, in compagnia dei tuoi colori e dei tuoi disegni...Grazie di averli condivisi con tutte noi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te Alessandra per avermi seguita con dedizione tutto l'anno. Questo mi rende davvero felice ^_^

      Delete
  2. Sììììììììì Isabella!!! Se ti va di creare ancora per noi, io i tuoi desktop li scarico volentieri! Il mio pc e tablet son più belli!!! Un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie 💗, mi ricordo che me lo hai detto anche in fiera quando ci siamo conosciute 😊. Allora continuerò volentieri...

      Delete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...