Sunday, November 01, 2015

Sfondo per il desktop: Novembre
Desktop Calendar: November

Riposo; sosta; pausa; interruzione; sospensione; stacco; break; tregua; respiro; relax; ozio; sonno; vacanza.

In questo momento, le parole scritte sopra sono le uniche a cui penso in continuazione, quindi il bradipo mi sembrava l'animale più appropriato per rappresentare questo mio desiderio. Da più di un mese lavoro senza sosta (un giorno vi descriverò la mia giornata tipo) per finalizzare progetti di vario genere e ho paura che arriverò stremata alla fine del mese. Confido sempre che lo stress si porti via anche qualche kilo, ma sembra che con me questa storia non funzioni...







Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

2 comments:

  1. Il bradipo è carinissimo!! :)
    In questo periodo mi sento proprio come lui, mi sembra di andare avanti molto lentamente e le cose da fare ovviamente sono tantissime!
    E lo stress mi fa ingrassare! :( Benvenuta nel club.

    Monica

    ReplyDelete
  2. Isa, non vedo l'ora di vederti a Bologna!!!! ma veramente non vedo l'ora!!
    un abbraccio grande
    Anabella

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...