Thursday, October 22, 2015

Home decor: la versatile seduta Fjord di Maisons du Monde

Buongiorno amici, come sapete in questi ultimi mesi mi sto dedicando al restyling del living. Ve ne avevo già parlato in questo post, dove vi mostravo anche i primi acquisti, la carta da parati disegnata da me e i lampadari ORIGAMI (che ho dipinto di bianco) e TRENDY PASTEL, entrambi di Maisons du Monde. Oggi voglio farvi vedere le ultime arrivate: sono le sedute FJORD, sempre dell'azienda francese (si, ho una dipendenza. E adesso che ha aperto vicino a casa mia, non ne parliamo...)

Appena le ho viste mi sono piaciute subito, perché hanno una linea versatile - solo apparentemente country -  che si presta ad accompagnare qualsiasi stile. Il bianco inoltre le rende particolarmente adatte al nuovo mood nordico che caratterizza il mio living: riscaldano l'ambiente e ne diventano protagoniste. Oltre ad essere belle, sono anche robuste; chi ha bimbi piccoli come me, sa quanto loro adorino arrampicarsi ovunque e avere un prodotto stabile non può che essere d'aiuto per evitare spiacevoli incidenti.

Presa dalla novità, mi sono anche divertita a personalizzarne una, utilizzando un semplice nastro di raso e un fiore per capelli. Sabrina, mia figlia, me l'ha subito rubata; quella sedia ormai è ufficialmente sua. Direi che ha buon gusto la ragazza, no?

Voi cosa ne pensate, vi piace questo angolino che ho creato? Non è ancora definitivo ma al momento mi piace così, come se fosse una piccola oasi verde di relax (relax? a casa mia??).

Non vedo l'ora di svelarvi nuovi angoli della mia home sweet home, ma ahimè dovrete attendere ancora un po'.
A presto!



Questo post nasce da una collaborazione tra me e Maisons du Monde: io da sempre apprezzo le loro collezioni originali e loro condividono il mio modo di raccontare e interpretare i prodotti.



isabodesign-fjord-chair-sedia-living-home-interior-Maisons-du-Monde

isabodesign-fjord-chair-decor-decor-Maisons-du-Monde

8 comments:

  1. Sedia meravigliosa *.* e casa irriconoscibile! Collaborazione con Maison su Monde?! Complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, effettivamente è molto diversa da prima

      Delete
  2. Che dire! Splendida scelta e splendido styling... come sempre ;)

    ReplyDelete
  3. Bellissima! L'ennesima cosa che abbiamo in comune: la dipendenza da Maisons Du Monde! La adoro da sempre *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questa dipendenza fa bene allo spirito, no?

      Delete
  4. Wow, mi piace il restyling e la collaborazione con Maison du Monde. Grande Isabo come sempre!!!

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...