Tuesday, February 17, 2015

Sweet party favors for a baptism/
Dolci bomboniere per un battesimo

Buongiorno amici!
Oggi vi mostro uno dei tanti "eserciti" che mi capita di creare per occasioni speciali, come battesimi, nascite o comunioni. La mamma di Camilla, la piccola protagonista, mi ha chiesto di realizzare dei bambini di feltro, ma voleva che fossero accompagnati da una bustina porta confetti. Così ho creato delle pochette a forma di cuore dove inserire i confetti avvolti nel toulle. Inoltre per rendere tutto meno monotono ho scelto di utilizzare diverse fantasie di rosa. Io sono molto soddisfatta del risultato. E voi che dite, è abbastanza dolce?




Hello friends!
Today I want to show you the party favors that I realized for the baptism of a little baby girl, Camilla. Her mother asked me to create felt babies, but she wanted also a bag for sugared almonds. So I made small heart-shaped pockets. Moreover I chose to use different patterns of pink to make everythings less monotonous. I'm very happy with the outcome. What do you say, is it sweet enough?




isabo-marinozzi-baptism-party-favor-felt-baby-bomboniera-battesimo-confetti-1

isabo-marinozzi-baptism-party-favor-felt-baby-bomboniera-battesimo-confetti-1

18 comments:

  1. Sono dolcissimi... il rosa non passa mai di moda sopratutto quando è utilizzato in un modo così bello e originale! BRAVA!!!! <3 Giorgia

    ReplyDelete
    Replies
    1. A quell'età (dei battesimi) il rosa è quasi inevitabile.

      Delete
  2. Ciao isabella, innanzitutto complimenti per la vincita del contest (l'altra volta non ho commentato andavo troppo di fretta), questi cadeaux mi piacciono molto e trovo davvero geniale l'idea di diversificare le varie fantasie di rosa , dona più dinamicità al tutto ... Yessss i like it!!!

    ReplyDelete
  3. Meravigliosi e teneri...sei unica Isabella!

    ReplyDelete
  4. Originali, dolcissimi... la mamma sarà stata davvero soddisfatta!

    ReplyDelete
  5. No vabbè.....................irresistibili!

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...