Monday, April 14, 2014

Easter craft: decorated & glittered eggs/
Lavoretto di Pasqua: uova decorate & glitterate

La settimana scorsa vi ho mostrato le uova decorate in bianco e nero e,
come anticipato, mi ero già messa al lavoro per creare una composizione a colori.
Così è venuto fuori questo: un mix di glitter, color laguna e un tocco di fucsia
dato dalla carta di Pip Studio (la carta da parati più bella del mondo!).
Il procedimento per decorare le uova è lo stesso dell'altra volta, con l'aggiunta
dei glitter, che ho cosparso su uno strato di colla vinavil data con il pennellino.
Voi quale composizione preferite?




Last week I showed you black&white decorated eggs and, as I told you, I had already
started a new colored project. So I created a mix of glitter, lagoon color and a little
bit of fuchsia by Pip Studio wallpaper (the most beautiful wallpaper of the world!).
The process to decorate the eggs is the same of the past time, with the addition
of glitters, that I sprinkled on a layer of vinavil glue given with a brush.
Which composition do you prefer?

isabo-decorated-eggs-pip-studio-easter-craft
isabo-decorated-eggs-pip-studio-easter-craft

isabo-decorated-eggs-pip-studio-easter-craft


isabo-decorated-eggs-pip-studio-easter-craft


17 comments:

  1. Mi piacciono tutte e due! Impossibile scegliere. Come ti ho già scritto la carta da parati è meravigliosa! Buona giornata. Giorgia

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, la carta arreda già da sola. Sai cosa ci vorrei fare prossimamente? Vorrei rivestire un cassetto tipografico.

      Delete
    2. Wow!! Sarei proprio curiosa di vedere il risultato... Se lo fai, fotografa tutto mi raccomando! Ma si trova anche in Italia questa carta? O si acquista solo sul loro sito? Grazie. Giorgia

      Delete
    3. Io l'ho acquistata sul sito, ma credo non spediscano più in Italia. La puoi trovare anche nei rivenditori italiani più forniti, ma sicuramente la paghi come minimo il doppio.

      Delete
  2. Bellissime! Erano splendide anche quelle bianco e nero (che non ho commentato perchè viste dal cell e non riesco a lasciare commento... ma rimedio!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Laura, ma ero in astinenza da colore :-P

      Delete
  3. Stupende le uova... E pure la carta... Troppo brava!! ;-)

    ReplyDelete
  4. Adoravo quelle in bianco e nero ma anche queste sono deliziose ;)

    ReplyDelete
  5. Queste sono più Pasquale, ma quelle in bianco e nero andrebbero bene per tutto il resto dell'anno (magari pure appese all'albero di Natale;-P)!!! bellissime!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhè, allora dovrei fare anche la versione natalizia!

      Delete
  6. Com'è difficile!!! Scelgo il colore ma è dura perché mi fanno sognare tutte. E w pip!!

    ReplyDelete
  7. Belle davvero e fotografie stupende, però proprio non puoi chiedermi di scegliere quella che mi piace di più, sono tutte deliziose!

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...